Viaggiare low-cost: è possibile e facile

Low-cost: Dopo un anno di fatica, hai deciso di prenderti qualche giorno di vacanza e di fare un bel viaggio fuori dai confini italiani ? Sei ancora indeciso sulla meta ma sai benissimo che non puoi spendere molto e per questo sei alla ricerca di un modo per trovare voli low cost su Internet.

Oggi voglio segnalarti alcuni fra i migliori siti Internet di voli low-cost in cui cercare e trovare viaggi a basso costo per destinazioni europee ed intercontinentali avendo la possibilità di scegliere città di partenza, giorno di arrivo/rientro e numero di passeggeri.

Con questo sito puoi NON scegliere una data precisa in modo da farti dire il periodo e il giorno più economico per raggiungere la tua destinazione.

Tratto dal loro sito web : 

  1. Skyscanner è un sito di ricerca viaggi globale leader nel suo settore, che incita i propri utenti a pianificare e prenotare direttamente l’opzione di viaggio più conveniente tra le milioni di opzioni proposte.
  2. I nostri servizi sono gratuiti e neutrali. Ciò significa che gli oltre 50 milioni di utenti che si avvalgono di noi ogni mese possono fidarsi della gamma di opzioni di volo, hotel e noleggio auto da noi proposta.
  3. Il nostro segreto sta nella tecnologia da noi ideata che consente ai nostri utenti di scoprire tutto ciò che l’industria viaggi ha da offrire. Il nostro servizio Skyscanner for Business, inoltre, crea un ponte diretto tra gli affiliati del settore e i viaggiatori.
  4. Offriamo i nostri servizi in tutto il mondo in maniera localizzata. Siamo disponibili infatti in più di 30 lingue e in 70 valute diverse. Le nostre app mobile gratuite sono state scaricate da più di 40 milioni di utenti ed hanno tutte ottime recensioni.
  5. Fondata nel 2003, la nostra è un’azienda privata con più di 700 dipendenti e 10 uffici sparsi in giro per il mondo. I nostri investitori istituzionali includono aziende dal respiro internazionale quali SEP, Sequoia, Artemis, Baillie Gifford, Khazanah, Vitruvian Partners e Yahoo! JAPAN, con i quali abbiamo costituito anche la joint venture Skyscanner Japan.

Non hai una destinazione e vuoi viaggiare fuori Italia senza una meta precisa purché si spenda poco ? E’ facilissimo con Skyscanner (clicca sul link).

Redazione

Sono il fondatore del sito web e da sempre sono interessato agli italiani che emigrano all'estero per cercare fortuna. Così, nel 2016, ho avviato questo portale per permettere a tutti di raccontare le loro esperienze e fornire informazioni a chi vuole emigrare.

Recent Posts

Organizzare una trasferta per Parigi, ecco cosa c’è da sapere

Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…

1 year ago

Vivere in Polonia, costo della vita e lavoro

Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…

1 year ago

Vivere a Cipro, clima caldo e soleggiato quasi tutto l’anno

Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…

1 year ago

Vivere in Bulgaria, costo della vita nella penisola balcanica

Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…

1 year ago

Vivere in Belgio: informazioni, trasporti e lavoro

Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…

1 year ago

Vivere in Austria, aspetti positivi e negativi

State valutando di andare a vivere in Austria? Ecco cosa dovreste sapere: fra gli aspetti…

1 year ago