Categories: GIOVANIRUSSIAVIDEO

San Pietroburgo, Russia: un esempio da seguire !

San Pietroburgo: lo youtuber Lambrenedetto ci porta in Russia,  è la seconda città della Russia per dimensioni e popolazione, con circa 5 milioni di abitanti. Bellissima cittadina, pulita e sicura.

Lambrenedetto ci mostra che i venditori abusivi vicino alle cattedrali sono inesistenti, tutte le bancarelle che ci sono sono autorizzate dal governo russo. Non c’è nessuno a terra che vende zozzerie, nessun “cagacazzi” che cerca di venderti a tutti i costi le sue robe( ecco il video sui cagacazzi) In Russia è difficile la vita da abusivo, le leggi vengono fatte rispettare, i poliziotti sono severi e se ti prendono sono c***i amari.

SAN PIETROBURGO : VIDEO LAMBRENEDETTO !

I monumenti che ci mostra Lambrenedetto sono sorprendenti, monumentali e con colori vivacissimi. Addirittura ci mostra fontane placcate in oro (caratteristico l’uso del dorato in Russia) e giardini pieni zeppi di fiori curatissimi e con geometrie pazzesche. Senza parlare poi dei palazzi veri e propri, sono mozzafiato !

SAN PIETROBURGO: METROPOLITANA

Lambrenedetto ci fa vedere anche la metropolitana. E’ un’ opera d’arte. Un tripudio di quadri e gioielli. Per non parlare della pulizia qualcosa di eccezionale, efficientissima. La metropolitana è una sfilata di moda, come dice Lambrenedetto. Di poliziotti se ne vedono solo 3 eppure nessun “cagacazzi” come dice lui ! Nessuno che ti chiede soldi, che ti importuna o semplicemente che fa il maleducato. Il pavimento è più pulito di quello di casa tua.

Putin in Russia e con i russi ci sa fare, per questo motivo ha circa il 75% di consensi ! Basta vedere come si è comportato con la crisi Siriana… è arrivato lui ed ha risolto il problema. Con Putin i terroristi non proliferano, con Putin il mondo è al sicuro.

FONTE

Redazione

Sono il fondatore del sito web e da sempre sono interessato agli italiani che emigrano all'estero per cercare fortuna. Così, nel 2016, ho avviato questo portale per permettere a tutti di raccontare le loro esperienze e fornire informazioni a chi vuole emigrare.

Recent Posts

Organizzare una trasferta per Parigi, ecco cosa c’è da sapere

Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…

1 year ago

Vivere in Polonia, costo della vita e lavoro

Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…

1 year ago

Vivere a Cipro, clima caldo e soleggiato quasi tutto l’anno

Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…

1 year ago

Vivere in Bulgaria, costo della vita nella penisola balcanica

Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…

1 year ago

Vivere in Belgio: informazioni, trasporti e lavoro

Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…

1 year ago

Vivere in Austria, aspetti positivi e negativi

State valutando di andare a vivere in Austria? Ecco cosa dovreste sapere: fra gli aspetti…

1 year ago