Categories: CANARIEGIOVANI

Hotel Tenerife: i posti migliori dove soggiornare

Hotel Tenerife: bisogna saper scegliere bene e senza fretta. Altrimenti si potrebbe capitare in un luogo lontano dal centro o non di buona qualità pur di pagare meno. Per questo motivo ho pensato di suggerirvi 3 hotel che si trovano tutti nei pressi della spiaggia, del centro abitato e della vita notturna.

 

HOTEL TENERIFE: I MIGLIORI

 

  1. Mediterranean Palace Hotel: Avenida de Las Americas, davanti la spiaggia di Playa del Camison a Las Americas. Uno dei luoghi più turistici per tutti gli europei a Tenerife, decine di locali notturni e c’è anche l’ HARD ROCK CAFE’ Tenerife. Hotel ha a disposizione il servizio in camera, il wifi, piscina , SPA, palestra e colazione inclusa. Ecco alcune recensioni:

    “bellissimo hotel in centro a playa de las americas, comodo per tutti i locali e la vita notturna, splendida piscina attrezzata, colazione abbondante a buffet. unica pecca servizio ombrelloni in spiaggia a pagamento.”

    “Seconda volta in sei mesi: kids club sempre al top, buffet vario sebbene ripetitivo, nota di merito per la colazione, camera a disposizione fino alle 16 il giorno della partenza. Soggiornato in camera familiare vista piscina, pulizia e privacy top. Approfittate delle offerte advance booking da sito ufficiale, prezzi economy hotel 5 stelle !!!”

  2. Gran Melia Palacio de Isora Resort & Spa: Avenida Los Oceanos, località Guia de Isora. Qui siamo un po più lontani dalla vita mondana ma in questo resort c’è tutto quello che serve. Formula All inclusive, Wi-Fi, spiaggia, piscina. I prezzi sono un po più alti della media però ha anche il certificato di eccellenza di Tripadvisor. Quindi mi sento di consigliarvelo, ecco a voi alcuni commenti più rilevanti:

    “Eccellente esperienza culinaria 1 carta con piatti buonissimi da provare, grazie alla Chef Italiana Nicolini.presentati benissimo un ottima carta vini in un ambiente esclusivo come il Gran palacio de Isora.”

    “Hotel fantastico all’altezza delle aspettative, posizione defilata rispetto ad Adeje e Playa des Americans ma comoda per tutte le escursioni anche se è consigliabile avere a disposizione un’auto peraltro noleggiabile in hotel (AVIS). Molto bella la piscina grande, ottimo il servizio in tutta la struttura e al ristorante Ocean Club c’è anche una discreta cucina italiana. Prezzi adeguati !”

  3. Iberostar Anthelia: Londres 15, Costa Adeje. In questa struttura è presente una piscina, spiaggia vicina, ristorante, WIFI gratis, Centro Fitness, campo da golf, vasca idromassaggio. Gode di un ottima reputazione, leggete i commenti:

    “Tutto perfetto, avevamo letto le recensioni positive che sono tutte confermate!! L’hotel offre un servizio eccezionale, sia di comfort, di pulizia che di cura nei particolari. Il cibo ottimo.. Che dire sicuramente ritorneremo”                                                                                                    “Soggiorno molto breve in quanto avevamo soggiornato in altro hotel tenerife, un nostro errore nella prenotazione ci ha costretto a trovare un secondo hotel.
    La struttura è molto grande, ma curata ed elegante. Lo stile un po’ kitsch a primo impatto è in realtà piacevole ed originale. Ottima accoglienza in reception, ci consegnano la camera in anticipo, bottiglia d’acqua in camera all’arrivo. Camera standard silenziosa, spaziosa, non grandissima ma molto ben arredata seguendo lo stile dell’hotel. Piacevole anche il bagno, ciabatte comode in camera e set di cortesia completo.
    Disponibile, veloce ed efficiente il personale e servizio in camera (disponibile 24h).
    L’hotel si affaccia direttamente sul mare, sulla spiaggia di Fanabe e a due passi da Playa del Duque, forse la migliore posizione a mio avviso per Tenerife.
    Occhio di riguardo anche sulla sicurezza, parcheggio gratuito in loco accessibile solo con chiave, così come gli ingressi secondari della struttura e l’ingresso principale oltre un certo orario notturno.
    Ottima esperienza, tornerei volentieri nella struttura in caso di altro soggiorno a Tenerife”.

Redazione

Sono il fondatore del sito web e da sempre sono interessato agli italiani che emigrano all'estero per cercare fortuna. Così, nel 2016, ho avviato questo portale per permettere a tutti di raccontare le loro esperienze e fornire informazioni a chi vuole emigrare.

Recent Posts

Organizzare una trasferta per Parigi, ecco cosa c’è da sapere

Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…

1 year ago

Vivere in Polonia, costo della vita e lavoro

Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…

1 year ago

Vivere a Cipro, clima caldo e soleggiato quasi tutto l’anno

Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…

1 year ago

Vivere in Bulgaria, costo della vita nella penisola balcanica

Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…

1 year ago

Vivere in Belgio: informazioni, trasporti e lavoro

Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…

1 year ago

Vivere in Austria, aspetti positivi e negativi

State valutando di andare a vivere in Austria? Ecco cosa dovreste sapere: fra gli aspetti…

1 year ago