Vivere meglio è l’ambizione di ogni essere umano al mondo. C’è chi ha i “soldi” ma non si sente sicuro, chi non ce li ha ma si accontenta di vivere con poco e in tranquillità.
Ciò che in realtà tutti cerchiamo è vivere sereni, con la famiglia unita vicino e gli amici più cari. Rileggendo le ultime parole di Steve Jobs: “Solo adesso ho capito, una volta che accumuli sufficiente denaro per il resto della tua vita, che dobbiamo perseguire altri obiettivi che non sono correlati alla ricchezza.” ed altre che seguono mi sono interrogato sul senso della vita. A cosa serve diventare ricchi se poi non si è in armonia con il mondo e le persone della tua famiglia ?
Facendo seguito a questo mio pensiero mi sono messo alla ricerca di posti in Europa dove si può vivere con “poco denaro” e al tempo stesso vivere una vita serena, senza stress. Mi direte, si ma il lavoro ? Certo, quello dipende da voi, è troppo soggettivo per dare consigli in tal senso.
Annuncio di Lavoro: Traduttore e Interprete Cinese-Italiano-Inglese Datore di lavoro: Riccardo Palleschi Luogo di lavoro:…
Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…
Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…
Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…
Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…
Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…