Lo ha annunciato il direttore commerciale di Ryanair Jason Mc Guinness, “Sui voli Ryanair non sarà richiesto un passaporto vaccinale, perché riteniamo che sotto il libero movimento che è garantito in Europa non dovrebbero esserci questi limiti“.
Ryanair ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo aeromobile a Bari e 10 nuove rotte da Bari e da Brindisi per l’estate 2021. E’ stata lanciata anche un’offerta speciale di voli al costo di 19,90 euro se prenotati entro il 28 marzo per i viaggi entro ottobre.
4 nuovi aeromobili che garantiscono 120 posti di lavoro in Puglia dove, finora, le rotte in totale sono 61. Per l’estate saranno attivate 8 nuove rotte: da Bari per Alghero, Alicante, Ibiza, Leopoli, Marsiglia, Munster, Paphos e Zante. 2 nuove rotte da Brindisi per Madrid e Malta, entrambe con frequenza settimanale per un complessivo di 290 voli settimanali nella regione.
Tra le novità c’è anche la possibilità per i clienti di prenotare usufruendo dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, ovvero cambi gratuiti per chi prenota entro giugno per voli entro ottobre.
Riguardo alla contrarietà al passaporto vaccinale è stato quindi nuovamente ribadito il concetto già espresso a inizio mese.
Annuncio di Lavoro: Traduttore e Interprete Cinese-Italiano-Inglese Datore di lavoro: Riccardo Palleschi Luogo di lavoro:…
Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…
Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…
Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…
Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…
Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…