Le proteste, organizzate da Health Freedom Ireland con il sostegno di Yellow Vest Irlanda, sono state ampiamente pubblicizzate la scorsa settimana, ottenendo un notevole successo. I video condivisi sui social media mostrano manifestanti radunati insieme senza distanziamenti sociali o maschere per il viso.
Le proteste sono guidate dagli attivisti Free and No-Vax Maeve Murran e Kelly Johnson. Una dichiarazione rilasciata da HFI ha affermato che le questioni oggetto di protesta includono “l’insistenza sull’uso dei disinfettanti per le mani forniti dal negozio, anche quando le persone portano i propri” e “discussioni su distanze sociali, maschere e altre misure a scuola”.
La professoressa Dolores Cahill, a cui è stato recentemente chiesto di dimettersi dal suo ruolo di vicepresidente del comitato scientifico dell’iniziativa sui medicinali innovativi per le affermazioni online che ha fatto sulla pandemia di Covid-19, è stata tra gli oratori per parlare alla folla in Irlanda.
Ovviamente questa manifestazione, come quella oceanica in Germania, ha subito fatto scattare gli allarmi. “E’ un pericolo per la saliute pubblica” ma poi, sicuramente, come abbiamo già visto per Berlino, non succederà assolutamente nulla. La libertà di espressione e individuale devono essere dei capisaldi della nostra umanità, altrimenti saremo costretti a vivere in una dittatura sanitaria che stabilirà cosa puoi fare e cosa no. Magari si arriverà anche a non toccarsi più, non avere più rapporti intimi, per paura di contaminarsi. Nessun giornale main stream italiano ha parlato di questa manifestazione, secondo te come mai?
Questa è la direzione che sta prendendo il mondo… tu da che parte stai?
Annuncio di Lavoro: Traduttore e Interprete Cinese-Italiano-Inglese Datore di lavoro: Riccardo Palleschi Luogo di lavoro:…
Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…
Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…
Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…
Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…
Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…