Covid-19 la vostra obbedienza è la vostra condanna E’ passato molto tempo ormai da quel marzo 2020, quando ci dissero che un nuovo virus era arrivato dalla Cina e provocava una malattia chiamata Covid-19. Dicevano che sarebbero bastate 2 settimane per abbassare la curva dei contagi per tornare tutti liberi, ma così non è stato. Siamo ormai passati quasi 2 anni e il virus cattivone non è andato via… ciò che invece sono volati via sono i nostri diritti fondamentali, per i quali milioni di italiani sono morti durante l’ultima guerra.
E’ stata sempre l’obbedienza a creare il male nel mondo, non la disobbedienza. Ciò che di più brutto è esistito nella storia umana è derivato dalla cieca obbedienza del popolo nei confronti del potere. Fino al 2019 facevano i sermoni in Tv, nelle scuole, dicendo che dalla storia bisogna imparare per evitare che si commettano gli stessi errori e invece… eccoci qui. Ancora una volta il popolo viene ipnotizzato dal governo che gli suggerisce e poi gli impone ciò che è bene e ciò che è male, creando così strappi insanabili nella società civile.
Non è bastato al popolo neppure essere stato preso in giro sull’efficacia del siero sperimentale, ora lo stesso popolo bue vuole portare all’altare del sacrificio tutti coloro che non hanno obbedito al padrone, poiché non riesce ad accettare di essere stato preso in giro.
La libertà, cari miei, è una conquista costante, giornaliera. Questi tempi ce lo hanno ricordato nel peggiore dei modi. La disobbedienza è l’unica via.
Annuncio di Lavoro: Traduttore e Interprete Cinese-Italiano-Inglese Datore di lavoro: Riccardo Palleschi Luogo di lavoro:…
Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…
Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…
Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…
Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…
Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…