Quando si cerca lavoro sono tanti i fattori da considerare, in primis la lingua straniera che va migliorata se non imparata. Un altro fattore è senz’altro la qualità della vita, che parte dal suo costo alla sicurezza e alle opportunità lavorative.
Tra i Paesi con le migliori opportunità lavorative troviamo la Nuova Zelanda, Singapore, Svizzera, Cina, Hong Kong, India, Ecuador, Tailandia e Belize. Queste destinazioni sono valide soprattutto per chi ha già una certa età, sopra i trent’anni. Mentre per i millennials e chi è nato negli anni 90 sono probabilmente più stimolanti Paesi come Australia, Canada, Nuova Zelanda, Svezia e Stati Uniti.
Riguardo le opportunità di lavoro i Paesi migliori dove cercare sono: Canada, Regno Unito, Cina e Germania.
Se invece state cercando di lanciare una nuova attività i Paesi emergenti sono i migliori, come Cina, Canada, Filippine, Malesia e Tailandia.
Se state cercando invece un posto dove crescere in tranquillità vostro figlio e dargli delle opportunità che voi non avete avuto sicuramente i Paesi del Nord europa sono i migliori, ma anche Stati Uniti e Canada.
Annuncio di Lavoro: Traduttore e Interprete Cinese-Italiano-Inglese Datore di lavoro: Riccardo Palleschi Luogo di lavoro:…
Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…
Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…
Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…
Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…
Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…