Non pagare le tasse è uno dei desideri in assoluto più nascosti di moltissimi di noi, questo forse perché siamo abituati a non aver mai ricevuto nulla in cambio. In Italia difatti, a fronte di centinaia di balzelli, non esiste un equo scambio. Ciò che noi versiamo oggi non ci tornerà indietro, almeno dall’entrata in vigore dell’Euro a tutt’oggi è così.
Questo consiglio è valido esclusivamente per chi lavora in proprio. Non è possibile non pagare le tasse di una busta paga, questo perché in questo caso è il datore di lavoro che le versa.
In realtà non ci sono grandi cose a cui pensare, o stratagemmi complicati. In base al Paese di residenza, dovete controllare quali sono le soglie minime di esenzione. In Italia sono circa 5.000 Euro l’anno di redditi da lavoro non tassabili, in Inghilterra ad esempio sono circa 13.000 Euro l’anno. Ecco qualche trucchetto:
Con questi accorgimenti ovviamente non diventerete ricchi, ma come scritto nel titolo, potrete VIVERE senza pagare le tasse.
Annuncio di Lavoro: Traduttore e Interprete Cinese-Italiano-Inglese Datore di lavoro: Riccardo Palleschi Luogo di lavoro:…
Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…
Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…
Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…
Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…
Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…