Se sei stanco della solita vita in Italia divenuta ormai di scarsa qualità, allora potresti sicuramente cambiare meta e optare per la meravigliosa Finlandia!
Qui elencati vi sono tre buoni motivi per decidere di emigrare:
- Se avete una famiglia con bambini dovete sapere che la Finlandia ha le scuole pubbliche migliori del mondo e l’istruzione primaria pubblica è la prima cosa che questo paese offre di meraviglioso;
- Secondo motivo per emigrare sono gli incantevoli paesaggi e l’alternanza luce buio semestrale, gli conferiscono proprietà geofisiche uniche al mondo;
- Ha una moneta molto solida e forte, così come la sua economia;
Questo incantevole paese del Nord Europa è in continua espansione economica e ogni anno tenta di migliorare il suo welfare in ambito di trasporti, istruzione e salute offrendo la possibilità ai suoi cittadini di vivere una vita migliore e di alta qualità.
Un appartamento in affitto compreso di costi di acqua e luce si aggira intorno ai 500 euro mensili e il costo della vita è decisamente sostenibile, proporzionato agli stipendi dei lavoratori.
Unica controindicazione è la temperatura invernale, a volte gli inverni possono essere davvero molto rigidi arrivando a toccare temperature di – 30 gradi; ma se non temete il freddo allora la Finlandia è proprio il posto che fa per voi.