Categories: AFFARI

Vuoi guadagnare di più ? Ecco alcune idee per il 2018

Chi non vorrebbe guadagnare di più ? Ovviamente tutti. Ma sono pochi coloro che lo fanno veramente. Questo perché alla base di tutto c’è la volontà, che non si basa su quanto lavori ma su che cosa. Per il 2018 ho individuato alcuni settori che, dedicandosi, potrebbero senz’altro portare profitti.

 

Settori per guadagnare di più nel 2018

  • Trading con le cryptovalute. Sembra assurdo ma non lo è, conosco personalmente un paio di persone che hanno svoltato da un mese all’altro grazie ai bitcoin e le altre valute virtuali. Per svoltato intendo svoltato, negli ultimi tre mesi del 2017 hanno guadagnato circa 100.000 Euro investendo appena qualche centinaio di Euro. Ovviamente non si tratta di magia, ma dello studio dei grafici e approfondimento del mercato azionario.
  • Scrivere un eBook per Kindle. Amazon è il numero uno al mondo nel settore dell’editoria, e Kindle permette a chiunque di scrivere libri elettronici da poter rivendere sulla loro piattaforma. Ti verrà corrisposto il 70% della vendita per ogni eBook venduto. Le categorie migliori sono i “segreti”, come ad esempio “I segreti per vincere alla lotteria” o “Il segreto per avere corrente gratis”
  • Cambiare lavoro è ovviamente un modo per guadagnare di più. Molte persone non lo considerano neppure perché impaurite dalla perdita di ciò che conoscono, ma in realtà è il modo migliore per guadagnare di più. Ovviamente non è automatico, bisogna impegnarsi veramente.
  • Guadagnare con il tuo sito web. Trova la tua nicchia di mercato, interessi particolari ad esempio e costruisci un blog (come questo) per dare informazioni ai lettori.
  • Iscriviti a Uber e informati su come sfruttarlo al meglio. Un paio di miei amici fanno solo questo, gli autisti Uber e i guadagni possono raggiungere i 3/4.000 Euro mensili.
Redazione

Sono il fondatore del sito web e da sempre sono interessato agli italiani che emigrano all'estero per cercare fortuna. Così, nel 2016, ho avviato questo portale per permettere a tutti di raccontare le loro esperienze e fornire informazioni a chi vuole emigrare.

Recent Posts

Organizzare una trasferta per Parigi, ecco cosa c’è da sapere

Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…

1 year ago

Vivere in Polonia, costo della vita e lavoro

Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…

1 year ago

Vivere a Cipro, clima caldo e soleggiato quasi tutto l’anno

Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…

1 year ago

Vivere in Bulgaria, costo della vita nella penisola balcanica

Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…

1 year ago

Vivere in Belgio: informazioni, trasporti e lavoro

Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…

1 year ago

Vivere in Austria, aspetti positivi e negativi

State valutando di andare a vivere in Austria? Ecco cosa dovreste sapere: fra gli aspetti…

1 year ago