Chissà quanti di voi hanno pensato di andare a vivere in una zona tropicale (magari proprio alle Bahamas), fantasticando di essere su una spiaggia caraibica. Eppure qualcuno lo ha fatto davvero, ha mollato tutto e se n’è andato. Certo, ci vuole coraggio, e non tutti ne hanno. Lui si chiama Alessandro Sarno, nato a Milano ma vissuto fin da piccolo a Montebelluna vicino a Treviso.
Da sempre appassionato di Bahamas grazie a libri, mostre e guide turistiche Alessandro ha conquistato il suo sogno. Non aveva piani B, solo tanta voglia di andarsene e vivere ai caraibi. Lui ce l’ha fatta ma quanti invece non hanno il coraggio di fare questo salto nonostante pensino a una vita diversa tutti i giorni?
Il coraggio di Alessandro è da ammirare, anche se, forse, non aveva particolari impedimenti a cambiare vita. Quello che conta nella vita è però lavorare giorno dopo giorno per raggiungere, infine, il risultato che si vuole ottenere. Per lui erano le Bahamas…qual’è il tuo?
Annuncio di Lavoro: Traduttore e Interprete Cinese-Italiano-Inglese Datore di lavoro: Riccardo Palleschi Luogo di lavoro:…
Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…
Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…
Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…
Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…
Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…