Gibilterra è un territorio dove vivono circa 34.000 persone in 7 km quadrati. E’ piccola ma densamente popolata grazie alle numerose aziende multinazionali nel settore del gaming/betting.
La nostra agenzia sarà in grado di aiutarti a trovare lavoro sul posto, sistemandoti il CV, simulando un colloquio di lavoro e offrendoti assistenza nel sottoporre la candidatura alle varie aziende.
Uno degli aspetti più importanti per trovare lavoro a Gibilterra è conoscere un minimo di lingua inglese. Quindi, oltre a suggerirti di cominciare a praticarlo già da casa (magari guardando film in inglese con sottotitoli in italiano e viceversa), ti potremo assistere presentandoti o a una scuola d’inglese sul posto o a un’insegnante madrelingua, in modo da farti fare qualche lezione prima del colloquio.
Le offerte di lavoro più numerose si trovano nel settore delle scommesse sportive o casinò online ma c’è anche richiesta di sviluppatori software e sistemisti, oltre che infermieri e commessi.
Gibilterra non può garantirti le stesse opportunità di una grande città ma sicuramente può offrirti un ambiente rilassato, non frenetico e soprattutto circondato dal mare.
“Last but not least” (ultimo ma non meno importante) la possibilità di ottenere la cittadinanza e quindi il passaporto inglese dopo 5 anni di residenza.