Miramar e Siboney sono due località a Cuba, dove sono ripartite le costruzioni edili, con la facoltà che permette agli stranieri di acquistare un immobile senza alcun tipo di problema. Si tratta di condomini nuovi e quindi ad alti standard qualitativi. I quali garantiscono anche spazi comuni come piscina, sauna, palestra e la vigilanza all’ingresso. Dove in un Paese dal tasso di criminalità comunque importante è sempre un plus da tenere in considerazione.
I prezzi partono dai 120/150 mila Euro. Tra l’altro i quartieri in questione sono località dove non si respira un granché lo spirito cubano, non sono in riva al mare e si trovano in contesti dove, anzi, la presenza dei cubani è molto ridotta dal momento che sono case accessibili agli stranieri. Per fare un esempio sono posti simili al Sud della Spagna e di cubano, per capirci, c’è veramente poco.
Sicuramente è una domanda difficile, la situazione politica cubana non è mai stata stabile. Oltretutto il pre accordo che Fidel fece con Obama per far uscire il Paese dalla lista nera americana è saltato con Trump, per il momento. Sicuramente se il Paese in futuro si aprirà al turismo e agli investimenti stranieri in senso completo sicuramente chi avrà investito per tempo avrà fatto un ottimo affare.
Annuncio di Lavoro: Traduttore e Interprete Cinese-Italiano-Inglese Datore di lavoro: Riccardo Palleschi Luogo di lavoro:…
Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…
Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…
Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…
Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…
Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…