AGENZIA SERVIZI PER L'ESTERO

giacomo gibilterra

Classifica delle spiagge più belle del mondo, nessuna italiana

E’ stata redatta una classifica, da alcuni viaggiatori qualificati, delle spiagge più belle del mondo. Nella lista però non c’è nessuna spiaggia italiana, seppur i nostri mari siano tra i migliori del mondo. La maggior parte delle spiagge più belle si trovano ovviamente in zona equatoriale, dove la sabbia è bianca e il mare calmo e cristallino.

 

BELLISSIME SPIAGGE E POSTO ECONOMICO VICINO ALL’ITALIA

Spiagge migliori del mondo, la classifica

5) Playa de Cancun, Messico. Bellissima spiaggia circondata dalle legende maya, questo paradiso di affaccia sul Mar dei Caraibi nello Yucatan. Acque incontaminate, spiagge mozzafiato e decisamente una vita notturna molto movimentata.

 

4) Maya Bay, Thailandia. Sia tratta di una piccola spiaggia di sabbia bianca, un vero spettacolo della natura dove le acque sono cristalline e imponenti scogliere.

3) Ipanema Beach, Rio de Janeiro (Brasile). E’ una delle più belle spiagge di tutta Rio, un quartiere che inizia da Arpoador fino a Leblon.

 

2) Belle Mare, Mauritius

Si trova nella parte orientale dell’isola, nel mezzo dell’Oceano Indiano. Già dalla riva potrete osservare tantissime specie di pesci coloratissimi e di ogni dimensione.

1)Negril, Jamaica. Considerata la spiaggia più bella del mondo, e dalle foto sembra proprio proprio bella.  La Long bay, piena di localini sul mare, ristoranti di pesce fresco e una spettacolare barriera corallina.

 

Scroll to Top