Categories: FRANCIA

Cap d’Adge, Francia: la spiaggia dove si va senza costume

Cap d’Agde è uno di quei posti che tutti conoscono, ma pochi sono stati in realtà. A meno che tu non sia francese. Google restituirà frasi come “un paradiso per coppie scambiste”, “una città nuda” o anche qualcosa che include parole molto più spinte.

Situato nei pressi della città di Agde, Cap d’Agde Village Naturiste è una località naturista di fama mondiale ed è praticamente una città a sé stante. Con i suoi numerosi negozi, ristoranti, bar e discoteche, attira molti visitatori di tutte le età.

Cap Resort è un posto davvero unico, non solo perché non puoi non vedere le persone nude ovunque tu vada, in qualsiasi momento della giornata, ma anche perché c’è un tipo specifico di dinamica in corso lì. Durante l’alta stagione la spiaggia può essere molto affollata, quindi preparatevi a non avere quasi privacy. Tuttavia, la privacy non è probabilmente qualcosa che cerchi quando vai a Cap d’Agde.

A differenza di come si possa pensare i rapporti carnali in spiaggia sono severamente vietati. Tuttavia, questa regola non è rigorosamente rispettata. Ma se sei disposto a correre il rischio, magari lasciandoti andare con la tua compagna, non passerà inosservato agli altri visitatori.

La spiaggia però è davvero incantevole! Di facile accesso, comodamente vicino al villaggio e lunga in modo da poter scegliere aree più o meno affollate. Di sera, le persone tendono anche a indossare più vestiti, il che rende i pasti meno strani. Tanta nudità dopo un po’ stanca!

Redazione

Sono il fondatore del sito web e da sempre sono interessato agli italiani che emigrano all'estero per cercare fortuna. Così, nel 2016, ho avviato questo portale per permettere a tutti di raccontare le loro esperienze e fornire informazioni a chi vuole emigrare.

Recent Posts

Organizzare una trasferta per Parigi, ecco cosa c’è da sapere

Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…

1 year ago

Vivere in Polonia, costo della vita e lavoro

Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…

1 year ago

Vivere a Cipro, clima caldo e soleggiato quasi tutto l’anno

Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…

1 year ago

Vivere in Bulgaria, costo della vita nella penisola balcanica

Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…

1 year ago

Vivere in Belgio: informazioni, trasporti e lavoro

Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…

1 year ago

Vivere in Austria, aspetti positivi e negativi

State valutando di andare a vivere in Austria? Ecco cosa dovreste sapere: fra gli aspetti…

1 year ago