Cap d’Agde è uno di quei posti che tutti conoscono, ma pochi sono stati in realtà. A meno che tu non sia francese. Google restituirà frasi come “un paradiso per coppie scambiste”, “una città nuda” o anche qualcosa che include parole molto più spinte.
Situato nei pressi della città di Agde, Cap d’Agde Village Naturiste è una località naturista di fama mondiale ed è praticamente una città a sé stante. Con i suoi numerosi negozi, ristoranti, bar e discoteche, attira molti visitatori di tutte le età.
Cap Resort è un posto davvero unico, non solo perché non puoi non vedere le persone nude ovunque tu vada, in qualsiasi momento della giornata, ma anche perché c’è un tipo specifico di dinamica in corso lì. Durante l’alta stagione la spiaggia può essere molto affollata, quindi preparatevi a non avere quasi privacy. Tuttavia, la privacy non è probabilmente qualcosa che cerchi quando vai a Cap d’Agde.
A differenza di come si possa pensare i rapporti carnali in spiaggia sono severamente vietati. Tuttavia, questa regola non è rigorosamente rispettata. Ma se sei disposto a correre il rischio, magari lasciandoti andare con la tua compagna, non passerà inosservato agli altri visitatori.
La spiaggia però è davvero incantevole! Di facile accesso, comodamente vicino al villaggio e lunga in modo da poter scegliere aree più o meno affollate. Di sera, le persone tendono anche a indossare più vestiti, il che rende i pasti meno strani. Tanta nudità dopo un po’ stanca!