Categories: AUSTRIA

Austria: 8 grandi cose da fare a Innsbruck

Innsbruck è una città colorata e pittoresca incastonata nelle Alpi austriache. La sua più grande attrazione è la sua posizione. Innsbruck si trova in una valle ed è circondata da enormi montagne innevate. Questa è una città con panorami infiniti … guida le funivie fino alle cime delle montagne, visita dove si fa il salto con gli sci o sali sulla Torre della Città per ammirare panorami imbattibili. Con la sua vicinanza all’Italia e alla Germania, Innsbruck è un’ottima sosta durante un viaggio o un viaggio in treno attraverso l’Europa.

Ti bastano poche ore per vedere i punti salienti di Innsbruck, ma se hai più tempo, c’è molto da fare per tenerti occupato. Il centro storico è compatto, panoramico e facile da visitare. Passeggia per le strade colorate, fai shopping e, se sei fortunato, potresti essere in grado di assistere a uno spettacolo di strada. La maggior parte dei siti principali di Innsbruck sono raggiungibili a piedi dal centro storico o collegati con il tram.

PER PANORAMI MOZZAFIATO, CAVALCA LA FUNIVIA

Ci sono una serie di funivie che possono portarti in cima alle montagne della Nordkette per una vista a 360 ° sulla zona.

Stadtturm Innsbruck

PER UN’ALTRA VISTA PANORAMICA, SALI SULLA TORRE DELLA CITTÀ

La torre della città (Stradtturm) si trova nel centro storico di Innsbruck. Per pochi euro, puoi salire sulla torre per una diversa prospettiva della città.

HAI TRE OPZIONI PER SALIRE SULLE MONTAGNE DELLA NORDKETTE:

La funicolare Hungerburg porta i ciclisti a breve distanza fino a Hermann Buhl Square. Questa è l’opzione più economica e veloce. A soli pochi euro, puoi ottenere delle viste meravigliose sulla città. Per viaggiatori in economia, questa è un’ottima opzione. Ecco la vista da Hermann Buhl Square.

Da Hermann Buhl Square, prendere la funivia Nordkette (chiamata anche Innsbrucker Nordkettenbahnen ) fino a Seegrube. Ora stai davvero salendo in alto. Una volta in cima, goditi la vista straordinaria. Hai anche la possibilità di fare un’escursione sul Panorama Trail, un facile sentiero escursionistico che può essere completato in 30 minuti.

La terza funivia, da Seegrube a Hafelekar Peak , ti porta più in alto che puoi (2.300 metri). Da qui, si ottiene una vista panoramica sulle Alpi.

Ci sono una varietà di attività sportive e ricreative offerte a Seegrube e Hafelekar Peak. Andare in discesa in mountain bike, escursionismo, discesa a mano, sci e altro ancora.

Per tutti i dettagli su prezzi dei biglietti, orari di apertura e pianificazione della visita, visitare il sito Web Nordkette.

PER UN’ALTRA VISTA PANORAMICA, SALI SULLA TORRE DELLA CITTÀ

La torre della città (Stradtturm) si trova nel centro storico di Innsbruck. Per pochi euro, puoi salire sulla torre per una diversa prospettiva della città.

AMMIRA LA HOFKIRCHE E LA CATTEDRALE DI SAN GIACOMO

Queste sono due piccole chiese situate nel centro storico. La Hofkirche è famosa per le sue 28 statue in bronzo degli antenati e degli eroi dell’Austria. La Cattedrale di San Giacomo è una delle preferite dai turisti per la sua architettura barocca.

Cattedrale San Giacomo

SCHLOSS AMBRAS

Lo Schloss Ambras era una fortezza medievale che fu trasformata in un castello rinascimentale per la moglie dell’arciduca Ferdinando II. Ora puoi vedere l’armatura medievale e le opere d’arte risalenti a centinaia di anni fa.

TIROL PANORAMA

Ci sono due motivi per visitare il panorama tirolese: conoscere la storia del Tirolo e avere più viste sulla città di Innsbruck. Questo è un museo nuovo e moderno che accompagna i visitatori in un viaggio attraverso la tumultuosa storia del Tirolo.

BERGISEL SKI JUMP

Quindi, le viste mozzafiato sono infinite in questa città. Dalla cima del salto con gli sci, vieni premiato con un’altra vista panoramica di Innsbruck. Questo salto con gli sci viene utilizzato anche per allenamenti e scopi competitivi, quindi se sei qui al momento giusto, sarai anche in grado di guardare il salto con gli sci.

OLYMPIAWORLD

Innsbruck ha ospitato le Olimpiadi invernali del 1964 e del 1976. I complessi sportivi di Olympiaworld sono stati utilizzati durante le Olimpiadi e sono ancora in uso oggi. Guarda pattinaggio su ghiaccio, hockey su ghiaccio, calcio e persino eventi musicali.

LA INNSBRUCK CARD

Se stai pensando di visitare molti dei musei di Innsbruck, oltre a guidare la funivia, vale la pena acquistare la Innsbruck Card. Questa scheda copre un giro sulla funivia Innsbrucker Nordkettenbahnen (così come molte altre nella zona), l’ingresso in tutti i musei e le attrazioni turistiche, il trasporto gratuito su autobus, tram e biciclette e include anche un tour a piedi gratuito. La scheda è disponibile per 24, 48 o 72 ore.

La carta Innsbruck 24 ore costa 43 €. Se hai intenzione di guidare la Innsbrucker Nordkettenbahnen e visitare lo stadio di salto con gli sci Bergisel, la carta si ripaga da sola.

 

Redazione

Sono il fondatore del sito web e da sempre sono interessato agli italiani che emigrano all'estero per cercare fortuna. Così, nel 2016, ho avviato questo portale per permettere a tutti di raccontare le loro esperienze e fornire informazioni a chi vuole emigrare.

Recent Posts

Cercasi traduttore e interprete ITALIANO CINESE a Gibilterra

Annuncio di Lavoro: Traduttore e Interprete Cinese-Italiano-Inglese Datore di lavoro: Riccardo Palleschi Luogo di lavoro:…

7 months ago

Organizzare una trasferta per Parigi, ecco cosa c’è da sapere

Parigi è una meta ambita dai turisti di tutto il mondo, in qualsiasi periodo dell'anno.…

2 years ago

Vivere in Polonia, costo della vita e lavoro

Qual è il primo vantaggio del vivere in Polonia? Indubbiamente il costo della vita, irrisorio…

2 years ago

Vivere a Cipro, clima caldo e soleggiato quasi tutto l’anno

Se il vostro sogno è andare a vivere su un’isola, Cipro potrebbe fare al caso…

2 years ago

Vivere in Bulgaria, costo della vita nella penisola balcanica

Andare a vivere in Bulgaria è senza dubbio una scelta vincente per abbattere il problema…

2 years ago

Vivere in Belgio: informazioni, trasporti e lavoro

Forse state pensando di andare a vivere in Belgio. Cominciamo col dire che è complicato fare…

2 years ago