AGENZIA SERVIZI PER L'ESTERO

Ryanair: "Sui nostri voli non verrà richiesto il passaporto vaccinale"

Ryanair: “Sui nostri voli non verrà richiesto il passaporto vaccinale”

Lo ha annunciato il direttore commerciale di Ryanair Jason Mc Guinness, “Sui voli Ryanair non sarà richiesto un passaporto vaccinale, perché riteniamo che sotto il libero movimento che è garantito in Europa non dovrebbero esserci questi limiti“.

Ryanair ha anche annunciato l’arrivo di un nuovo aeromobile a Bari e 10 nuove rotte da Bari e da Brindisi per l’estate 2021. E’ stata lanciata anche un’offerta speciale di voli al costo di 19,90 euro se prenotati entro il 28 marzo per i viaggi entro ottobre.

4 nuovi aeromobili che garantiscono 120 posti di lavoro in Puglia dove, finora, le rotte in totale sono 61. Per l’estate saranno attivate 8 nuove rotte: da Bari per Alghero, Alicante, Ibiza, Leopoli, Marsiglia, Munster, Paphos e Zante. 2 nuove rotte da Brindisi per Madrid e Malta, entrambe con frequenza settimanale per un complessivo di 290 voli settimanali nella regione.

Tra le novità c’è anche la possibilità per i clienti di prenotare usufruendo dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, ovvero cambi gratuiti per chi prenota entro giugno per voli entro ottobre.

Riguardo alla contrarietà al passaporto vaccinale è stato quindi nuovamente ribadito il concetto già espresso a inizio mese.

Scroll to Top