Trump rivela che ci sono sufficienti prove per ribaltare il risultato elettorale. “Tribunali abbiano il coraggio di fare quello che va fatto” ha tuonato Trump.
“Perché Joe Biden sta formando rapidamente la sua amministrazione quando i miei investigatori hanno trovato centinaia di migliaia di voti illegali sufficienti a capovolgere” il risultato “in almeno quattro Stati, e quindi a vincere le elezioni? scrive il Presidente su Twitter.
Così Trump spera che i legislatori e i tribunali, in particolare quelli federali, abbiano il coraggio di fare quello che va fatto per garantire l’integrità delle elezioni. Ce lo auguriamo tutti noi, a prescindere dalla nostra posizione politica, ovvero un risultato elettorale dove non sono avvenuti brogli. Dunque ricontare le schede ed essere sicuri al 100% che il risultato sia veramente da attribuire a Biden dovrebbe solo far felici i suoi sostenitori.
Invece quello a cui stiamo assistendo è qualcosa di incredibile, i Dem non vogliono permettere le indagini per verificare che tutto si sia svolto in modo trasparente. I media infatti si sono affrettati a dare Trump come sconfitto e annunciare il nuovo Presidente degli Stati Uniti, Biden. Un annuncio che non rispecchia la realtà, soprattutto perché ci sono almeno 4 Stati che sono sotto inchiesta per aver ammesso alla votazione persone decedute, utilizzando un software dai lati molto oscuri.
Per il bene della democrazia ci auguriamo che i giudici facciano chiarezza il prima possibile.