AGENZIA SERVIZI PER L'ESTERO

Gibilterra, dove il Covid non ha mai fatto male 1

Gibilterra, dove il Covid non ha mai fatto male: 0 morti

A seguito di questa pandemia il mondo tutto si è visto colpito, in misure diverse, in ogni suo campo: sociale, economico, sanitario, etc. Praticamente in tutto il mondo “si è visto” almeno un morto per Covid-19. C’è però un territorio in Europa dove invece non è morto nessuno, e questo territorio è Gibilterra.

 

Gibilterra e il Covid

 

Gibilterra è un territorio d’oltremare britannico che si trova al sud della Spagna, in Andalusia. In questo piccolo territorio, dove vivo, nessuno è morto di Covid. Eppure questo territorio autonomo confina con la Spagna, dove in teoria il Covid sta facendo tanti morti. Ogni giorno 30.000 spagnoli varcano la frontiera con Gibilterra per andare a lavorare, portando la popolazione da 33.000 a oltre 60.000 durante il giorno. Gibilterra è il quinto Paese al mondo per densità di popolazione, ci sono oltre 4.200 persone per chilometro quadro, quindi tutti molto vicini uno con l’altro. I contagiati dall’inizio dell’epidemia sono 288 e nessuno mai è finito in terapia intensia. L’ospedale è sempre stato vuoto e tutt’ora continua ad esserlo. Com’è dunque possibile questa cosa? Io la risposta me la sono data, questo territorio è principalmente abitato da persone che si conoscono una con l’altra e in larga fetta sono imparentati. Questo ovviamente mette il Governo in una posizione di trasparenza forzata per quanto riguarda la salute. Immaginatevi se un morto di infarto fosse conteggiato come morto Covid, i familiari del defunto ne parlerebbero e ne verrebbe fuori uno scandalo immediatamente. Gibilterra è un territorio troppo piccolo per poter mentire su questo ambito. E soprattutto, essendo legati in larga parte da legami di sangue, secondo me non arrivano a mentire su queste cose.

Gibilterra è la dimostrazione che il Covid non è pericoloso. Il Governo locale, seguendo le indicazioni o farzature dell’OMS, ha comunque predisposto il lockdown in passato (come in Italia). Quanto successo qui, a mio parere, è l’ennesima dimostrazione che la narrativa del Main stream sul Covid è falsa.

 

Scroll to Top