AGENZIA SERVIZI PER L'ESTERO

pokemon

New York, Central Park: zombi che giocano a Pokemon Go… ASSURDO

New York e un gioco d’intrattenimento. Pokemon Go è un nuovo videogioco per dispositivi mobili che permette di giocare con i personaggi del celebre cartone animato come se ci si trovasse nella realtà. Questo grazie alla fotocamera del cellulare o tablet che permette di far apparire i Pokemon sullo schermo come se fossero intorno a voi…. una specie di realtà aumentata.

Idea originale anche se non tanto, alla fine non si sono inventati un granché. Hanno utilizzato il sistema GPS per collocare i pokemon da catturare in giro per il mondo in modo da far rendere il gioco più emozionante.

Ma come in tutte le cose c’è un limite che puntualmente viene superato. I giovani ma anche adulti dall’uscita di questo gioco sembravo dei veri e propri “idioti” che vanno in giro per le città a cercare questi pokemon come fossero tartufi. E quello che è successo a New York ha veramente dell’incredibile ! In mezzo a Central Park la Nintendo ha piazzato uno di questi Pokemon rari e una MAREA UMANA si dirigeva con il cellulare in mezzo al buio per cercare di catturarlo !!!!

Arrivati a questo punto non ho più fiducia nelal razza umana…. una volta i giovani andavano in giro a cercare F**A ora sono una massa di rincoglioniti che forse non riescono più neppure a masturbarsi !

 

SCUSATE LO SFOGO MA E’ ASSURDO !

 

GUARDATE CON I VOSTRI OCCHI :

 

 

Riccardo Palleschi

Scroll to Top