USA: professoressa per dispetto al marito ha rapporti intimi con gli alunni

In quanti sui banchi della scuola, durante l’adolescenza, hanno avuto pensieri maliziosi nei confronti della professoressa o professore. Possiamo dire con tranquillità che la stragrande maggioranza degli adulti di oggi quando andavano a scuola coltivavano dei desideri nascosti, moderati o meno, nei confronti di un insegnante.

 

La Prof fa sesso con 4 alunni

Una storia americana, Laura Ramos una donna di 31 anni di Bridgeport nel Connecticut è stata processata per direttissima. La donna, da quanto emerge dalle indagini, ha avuto rapporti sessuali con ben 4 dei suoi alunni. In molti si saranno domandati cosa ha spinto una donna, molto giovane, ad avere rapporti intimi con 4 ragazzi minorenni. Effettivamente la situazione è singolare, la donna non è neppure single ma sposata. Non ha deficit mentali e neppure fisici, anzi è anche una piacevole figura femminile. Questi fatti, a dire il vero, succedono anche in Italia ma spesso e volentieri le professoresse o professori coinvolti in scandali simili hanno un età decisamente più avanzata. A 31 anni si ha tutta una vita davanti e in questo specifico caso una carriera promettente. Ciò che ci si aspetta da una donna sposata da poco, di quest’età, è senz’altro un rapporto felice con il marito o quantomeno il coraggio di separarsi in caso di gravi problemi coniugali. In questa storia il problema di fondo sembra essere il sesso: secondo la donna il marito non la soddisfava pienamente e per questo ha deciso di rimediare in altri modi. Anche se questi “altri modi” erano rapporti sessuali con ragazzi minorenni, suoi alunni.

 

Condanna a diversi anni di carcere

La donna a causa di questa “bravata” rischia ora una condanna fino 10 anni di carcere. I ragazzi, alunni, con cui ha intrattenuto rapporti intimi sono in totale 4, tutti dai 16 ai 18 anni. Il fatto non sorprende solamente la gente comune ma anche i giudici che l’hanno giudicata, durante il processo le hanno chiesto per quale motivo avesse commesso il gesto e la Ramos ha risposto così: ‘Mio marito mi ha fatto patire la fame di sesso’. La donna ha cercato di difendersi adducendo il fatto che si è trattato solamente di “una manciata di volte”, con il primo rapporto avuto appena 2 mesi fa. La Prof si appartò con uno di questi ragazzi in un parcheggio, ma il giovane necessitando anche di “bisogni educativi speciali” non ha fatto altro che aggravare la posizione della donna in tribunale.

Il marito della Ramos in un primo momento accompagnò la moglie alle udienze, sostenendola. Ma una volta che la donna cominciò ad accusare pubblicamente anche lui uscì lasciandola sola.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *